euro a notte (2 persone)

la Locandiera - Scansano

Benvenuti

 

Benvenuti, siamo Viola e Gualberto lieti di ospitarvi alla Locandiera, un piccolo e confortevole agriturismo aperto tutto l'anno sulle colline di Saturnia a conduzione familiare. 

 

L'Agriturismo nasce in un caratteristico podere maremmano, in un angolo di paradiso, con un clima mite d'inverno e ventilato d'estate. L'ottima posizione vi offre molte opportunità grazie alla vicinanza a gran parte dei siti di interesse della maremma toscana, terme libere, mare, montagna, zone archeologiche ed enogastronomia, il nostro agriturismo è uno di quelli che ancora sono al centro di un contesto agricolo, da noi puoi trovare prodotti tipici di qualità garantita: olio, vino e miele a richiesta la mattina possiamo portarvi a vedere mungere il latte di mucca o di pecora e poi gustarlo a colazione, vi farò da guida io personalmente.

 

Siamo a soli 12 Km dal rinomato stabilimento delle Terme di Saturnia ed i dintorni offrono innumerevoli possibilità di escursione nell'incantevole Maremma Toscana.


Per gli amanti della natura siamo disponibili a condividere insieme questa passione, escursioni guidate in quad lungo i sentieri incontaminati della Maremma Toscana, dei quali siamo molto esperti da anni.

 

Saremo felici di condividere la nostra passione con gli ospiti dotati di proprio quad e non, condividendo escursioni e pranzi al sacco anche in gruppo.

 

Vi aspettiamo per una esperienza offroad 4x4 da ricordare, ciao Gualberto "Locandiera 4x4".

 

Esperti QUAD rider - RISTORAZIONE BIO su richiesta - Visita guidata alla mungitura, in OMAGGIO un litro di latte fresco