euro a notte (2 persone)

San Vincenzo - Sovana

Dove siamo

Sovana - Loc. San Vincenzo - Podere San Vincenzo 68

Indicazioni stradali

Ci troviamo a 3 Km da Sovana nella direzione S. Martino sul Fiora. L'agriturismo è ben segnalato da un primo cartello in prossimità della Tomba Ildebranda e da un secondo disposto all'ingresso della strada privata che vi condurrà all'agriturismo San Vincenzo.

da Milano (550 Km): Percorrere l'autostrada del Sole (A1) uscendo ad Orvieto e proseguire lungo la SS 71 fino ad incontrare la SS 74 in direzione Pitigliano, Sovana.

da Firenze (180 Km): Percorrere l'autostrada A1 fino a Siena, proseguire per la SS 223 fino alla deviazione per Monteroni d’Arbia. Proseguire per Buonconvento, passando per S.Quirico d’Orcia e Gallina che condurranno sulla strada denominata Sforzesca, proseguire per Sorano, Sovana

da Roma (150 Km): Ci sono diversi possibili itinerari: 

Autostrada Roma-Civitavecchia (A12), al termine della quale si prosegue sull'Aurelia (SS1) fino a Montalto di Castro. Seguire le indicazioni Canino, Valentano, Latera. Continuare sulla SS74 verso Pitigliano, Sovana

Autostrada A1 uscita Orvieto, seguire l'itinerario indicato in precedenza.

Cassia bis fino a Viterbo. Proseguire per Valentano e seguire l'itinerario indicato in precedenza.

da GrossetoUscire dalla SS1 Aurelia all’altezza di Albinia. Proseguire per Manciano sulla SS 74, passando per Marsiliana. Da Manciano continuare verso verso Pitigliano, Sovana.

da SaturniaSi procede per Poggio Capanne, proseguendo verso Catabbio, S. Martino sul Fiora e si giunge direttamente alla strada privata che conduce all'agriturismo San Vincenzo.

Coordinate satellitari:

Nord
42.6573624236785
Est
11.62636279628144

CONVENZIONI con TERME di SORANO Parco Archeologico di Sovana raggiungibile con una passeggiata a piedi.