euro a notte (2 persone)

Barbicate - Saturnia

Benvenuti

Benvenuto all'agriturismo "Barbicate", azienda biologica certificata, nel cuore della Maremma Toscana, a poca distanza dalle benefiche acque di Saturnia.

 

L'Agriturismo a conduzione familiare, offre soggiorni di relax in confortevoli appartamenti indipendenti dotati di ogni comfort collocati in un contesto di natura e tranquillità.

 

Qui troverete la tradizionale accoglienza toscana ed avrete la possibilità di degustare tutti i sapori e gli odori di un territorio da favola: le colline di Saturnia Terme.

 

All'agriturismo "Barbicate" disponiamo di 4 appartamenti accessoriati di tutto il necessario, sia per la cucina che per gli altri ambienti.

 

Ognuno è caratterizzato da una tonalità che lo armonizza e sono tutti dotati di impianto clima e di tv.

 

Tre appartamenti sono parte di un vecchio casale toscano recentemente ristrutturato.

 

I nostri servizi: Tv, Aria Condizionata, Riscaldamento Autonomo, Convenzione con le Terme di Saturnia, Parcheggio, Giardino, Cucina Attrezzata, Phon.

 


E' presente la connessione internet wi-fi. 

 

 

i Nostri Appartamenti

 

APPARTAMENTO ROSA
Barbicate Saturnia

Romantico e particolare nell'arredeamento con letto a baldacchino ampio salone corredato di angolo cottura funzionante.

 

APPARTAMENTO ARANCIONE
Barbicate Saturnia

Arredamento moderno dinamico e funzionale, ampia camera matrimoniale, bagnocon vasca, angolo cottura in frassino e color ciliegia, comodo divano con letto matrimoniale incorporato.

 

APPARTAMENTO VERDE
Barbicate Saturnia

Arredamento in stile classico corredato di angolo cottura e dotato di un ampio porticato dove potrete gustare succulenti prodotti tipici della zona.

Convenzionati con le Terme di Saturnia